Le Nostre Birre

Le nostre birre sono realizzate utilizzando orzo e luppoli da noi stessi prodotti tra le verdeggianti colline della Valcomino.
Se siete interessati ad acquistare i nostri prodotti:
Clicca qui
COLORE
STILE

West Coast IPA

AMARO
DISPONIBILITÀ

È un’IPA dal colore leggermente ambrato; presenta un corpo importante e una schiuma bianca e ben compatta. I suoi aromi di frutta a pasta gialla e tropicale la rendono rinfrescante e dissetante lasciando al palato un amaro ben deciso. L’abbondante luppolatura, sia in bollitura che in dry hopping la rende un’IPA in pieno stile West Coast.

Alc. 5.5%

COLORE
STILE

Golden Ale

AMARO
DISPONIBILITÀ
Di colore giallo carico con riflessi dorati, è dotata di una schiuma bianca e cremosa. Al naso si mescolano profumi che ricordano la resina e la frutta a pasta gialla. Il gusto è maltato con leggere note di caramello seguite subito da un piacevole sapore erbaceo di luppolo fresco. Risulta estremamente beverina.

Alc. 4.9%

COLORE
STILE

DDH Ipa

 

AMARO

DISPONIBILITÀ
Si presenta di un colore giallo dorato e con una schiuma bianca e persistente. Al naso spiccano profumi floreali e fruttati dati dal generoso utilizzo di luppoli americani. Al palato è fresca e beverina, con un amaro deciso ma ben bilanciato. Il corpo è rotondo con un lieve sapore tropicale che esalta la decisa luppolatura caratteristica dello stile.

Alc. 6.5%

COLORE
STILE

Blanche

AMARO
DISPONIBILITÀ
Birra chiara, quasi opalescente, al naso presenta le tipiche note speziate dei lieviti belga. È caratterizzata dall’utilizzo di pepe nero e mandarino, utilizzati per bilanciare elegantemente il gusto dolce del malto e della risciola, un grano antico. Leggera e dissetante, sorprende per il suo corpo delicato e le spiccate note aromatiche.

Alc. 4.5%

COLORE

STILE

Apa

AMARO
DISPONIBILITÀ

Di colore chiaro, la Drunk’n Deer è caratterizzata da un perfetto equilibrio tra malto e luppoli americani da noi coltivati nella Valcomino. La schiuma è fine e persistente e presenta un amaro contenuto dato dall’utilizzo di luppoli che regalano note fruttate e floreali..

Alc. 5.5%

COLORE
AMARO

STILE

Pilsner

DISPONIBILITÀ

Birra in stile Pilsner dal colore giallo pallido e dal bel cappello di schiuma bianca e compatta. Al naso si percepiscono le note erbacee di luppolo fresco e fiori di campo. In bocca risalta il perfetto equilibrio tra il delicato gusto di malto e l’elegante amaro del luppolo prodotto tra le verdeggianti colline della Valcomino. Il finale secco e la bassa gradazione alcolica rendono questa birra estremamente beverina.

Alc. 5%